Stylosofie Training Event

Dopo il grande successo della prima edizione del Training Event ideato e progettato da Stylosofie di Giovanni Raspante,uno dei più noti floral designer, siamo pronti per la seconda edizione.

A chi è rivolto il corso?

A chi ha creatività, passione per il mondo del floral designer e una forte propensione ad esprimere il proprio estro o a chi già è un floral designer con esperienza, un wedding planner, un organizzatore di eventi, un project manager o proprietario di una location.

training event

La nostra offerta formativa si svolge a Roma il 23/24 e 25 Febbraio 2017, rispettando il seguente orario: 10.00/18,00 e sabato 10.00-22.00

Il Corso avrà il costo di euro850,00 + IVA, inclusi materiali vegetali ed accessori.

Sarà un corso di sola pratica, dove le corsiste allestiranno e progetteranno un vero e proprio evento  che si terrà il sabato alle ore 17,30 presso la location stessa.

Gli organizzatori della serata saranno lieti di accogliervi durante una raffinata serata a tema a chiusura di questi 3 giorni di corso di formazione…sarete coinvolti da un’atmosfera magica dove l’allestimento floreale realizzato dai corsisti farà da cornice alla splendida serata.

Per l’evento si richiede abito elegante e partecipazione solo su invito.

I posti del corso sono limitati e la scadenza è fissata al 10 Febbraio 2017, salvo chiusura anticipata per esaurimento posti disponibili.

Al termine del corso avrete la possibilità di entrare a far parte del team Stylosofie e seguirlo durante i suoi eventi per uno stage formativo.

Il corso si terrà presso Villa Aldobrandeschi, via degli Aldobrandeschi 14, 00165 Roma, con possibilità di pernottamento in loco.

Si ringrazia lo staff di Villa Aldobrandeschi, in particolare il Signor Andrea Azzarone proprietario del famoso “Le Voilà Banqueting”, noto banqueting di Roma.

Per ulteriori informazioni sul programma e sul modulo di iscrizione si prega di contattare il Settore Organizzativo ai seguenti recapiti:

Anita Galafate
+39 348.1849580
anitagalafate@gmail.com